Cosa cambia in questo mapvote rispetto al famosissimo, e probabilmente più usato sui server di UT99, MapVoteLA13?Risposta semplice: sono state aggiunte diverse listfilter, portandone il numero massimo da 46 a 200. Molto comodo, per non dire essenziale, se usate il metodo di aggiunte mappe manuali senza filtri generici (es. iDM-*).
Perché non usare filtri generici?1) per scelta. Voglio avere il controllo totale della situazione, senza che l'upload di nuove mappe sul server possa causare automaticamente l'aggiunta delle stesse sul mapvote
2) ipotesi più plausibile, server multimod. Infatti il mapvote di UT riconosce una mappa come DM,CTF,BT,MH ecc..., ma non sa se si trova davanti una mappa di tipo camping, xloc o sniper arena (tutte DM-*). Usando filtri generici vi troverete una colonna del mapvote dove avete messo un tag alla vostra listfilter (es List1Filter0=iDM-*) sotto la quale saranno presenti TUTTE le mappe DM, senza nessuna distinzione di grandezza/tipologia ecc.., che gireranno tramite la customgame configurata (con filtro iDM, nel 99% dei casi avremo il mutatore instagib). Verrebbe fuori un "minestrone", assolutamente sconsigliato
Come lo attivo/sostituisco al posto del vecchio?1) Configura l'INI del nuovo mapvote, poi aggiungilo sul server (non avendo lo stesso nome del vecchio non sarà necessaria alcuna sostituzione tra file) insieme agli altri 2 file presenti nello zip
2) Metti il server offline
3) Ora va fatta una modifica al file UnrealTournament.ini.
Alla voce [Engine.GameEngine] disattiva il server packages relativo al MapvoteLA13 (o qualsiasi altro mapvote tu stia utilizzando) e crea questo
ServerPackages=MapVoteLA13vv5) Altra modifica, stavolta sul file serverstart.sh (il runserver.bat) . Va sostituito il vecchio mapvote con la sintassi corretta di quello nuovo, ovvero
MapVoteLA13vv.BDBMapVote6) Riavvia il server
Download ---->
http://ftp.gamezoo.it/tsf/mapvote/MapVoteL...%20rato.skt.rarEdited by >Black - 19/7/2016, 11:27