|[TsF]| Clan UT99

Server in configurazione natalizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2016, 18:17
Avatar

Con lui ammazziamo e con questo chiaviam

Group:
Administrator
Posts:
737

Status:


Prima ho aggiunto questi 2 mutatori sul server


-DanesXmasPublic Logo in entrata server + sostituisce tutti gli items con quelli a tema natalizio

-CTTree33 2 mutatori, uno sostituisce le bandiere con gli alberi di natale, l'altro genera fiocchi di neve nella scoreboard




Riguardo il primo (DanesXmasPublic) causa problemi di compatibilità sia con la smartCTF, sia con la smartDM. Per fixare va modificata la stringa da copiare nel ut.ini

[DanesXmasPublic.DanesXmasPackage]
bReplaceMedBox=True
bReplaceVial=True
bReplaceHealthPack=True
bReplaceArmor=True
bReplaceThighPads=True
bReplaceUDamage=True
bReplaceInvis=True
bReplaceBoots=True
bReplaceBelt=True
bCTFSnowSB=True
bDMSnowSB=True
bTDMSnowSB=True
bUseSantaFlags=True

[DanesXmasPublic.DanesXmasPackage]
bReplaceMedBox=True
bReplaceVial=True
bReplaceHealthPack=True
bReplaceArmor=True
bReplaceThighPads=True
bReplaceUDamage=True
bReplaceInvis=True
bReplaceBoots=True
bReplaceBelt=True
bCTFSnowSB=False
bDMSnowSB=False
bTDMSnowSB=False
bUseSantaFlags=True







CTTree33 invece contiene i seguenti mutatori


CTTree33.CTTMutator
CTTree33.CTTSnowMutator



Il primo non da alcun tipo di problema, si aggiunge alla customgameconfig e via

Il secondo fa sputtanare sia la smartDM,sia la smartCTF, quindi ne sconsiglio l'utilizzo
 
Top
moderen
view post Posted on 19/12/2016, 20:32




Ciao e scusate il disturbo, avrei una domanda a riguardo del mutatore CTTree.
Si deve fare qualcosa di specifico per far lampeggiare le lucciole sugli alberi? Se mi connetto al vostro server infatti lampeggiano a dovere, se invece imposto il mutatore in una game locale coi bot, le bandiere vengono sostituite, gli alberi ci sono, pero' niente lucciole e non so dov'é il problema. Qualche idea a proposito? Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 20:57
Avatar

Con lui ammazziamo e con questo chiaviam

Group:
Administrator
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (moderen @ 19/12/2016, 20:32) 
Ciao e scusate il disturbo, avrei una domanda a riguardo del mutatore CTTree.
Si deve fare qualcosa di specifico per far lampeggiare le lucciole sugli alberi? Se mi connetto al vostro server infatti lampeggiano a dovere, se invece imposto il mutatore in una game locale coi bot, le bandiere vengono sostituite, gli alberi ci sono, pero' niente lucciole e non so dov'é il problema. Qualche idea a proposito? Grazie.

Ma quale disturbo, fa piacere vedere che ci sono ancora ita che giocano :)


Prova a guardare se nel tuo unrealtournament.ini o user.ini si sia generata qualche stringa dove puoi smanettare sui mutatori. CTFTree non ha un INI di configurazione, su questo sono sicuro
 
Top
moderen
view post Posted on 19/12/2016, 21:58




Grazie per la risposta veloce e grazie sopratutto per i server. Fa sempre piacere vedere che ci sono ancora dopo tutti questi anni :)

Nei ini l'unica cosa che mi sembra rilevante é
CODE
WeaponPriority[15]=CTTXmasTreeLightRed561
WeaponPriority[16]=CTTXmasTreeLightRed561
WeaponPriority[17]=CTTXmasTreeLightRed561
WeaponPriority[18]=CTTXmasTreeLightRed561
WeaponPriority[19]=CTTXmasTreeLightRed561


Pero' non credo possa avere qualche effetto, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 22:18
Avatar

Con lui ammazziamo e con questo chiaviam

Group:
Administrator
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (moderen @ 19/12/2016, 21:58) 
Pero' non credo possa avere qualche effetto, o sbaglio?

Non trovo quelle stringhe nel mio INI ma a naso direi che i tuoi dubbi sono fondati. Segui quello che ho scritto in chat veloce un'oretta fa, credo che sia più plausibile quel procedimento
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 22:40
Avatar

Con lui ammazziamo e con questo chiaviam

Group:
Administrator
Posts:
737

Status:


TEST ESEGUITO: ho disattivato i server packages e actors sul server Sniperline e le lucette sull'albero sono rimaste. Mi dispiace ma questo sembra il classico problema di UT apparentemente stupido, ma che non ha soluzione. Ed escludo sia qualcosa fixabile da INI, mi pare impossibile perché quando è stato aggiunto sul server il mutatore non ho smanettato da nessuna parte
 
Top
moderen
view post Posted on 22/12/2016, 04:17




Grazie tante per il test e l'aiuto in generale. Scusa il ritardo nella risposta. Ho fatto anch'io parecchi test l'altro giorno ma senza aver ottenuto niente. Combinazioni mutatori differenti, differenti ordini dei stessi, smanettamenti nelle preferenze e nei ini... effetti zero. Ogni volta lucette a dovere sul vostro server, niente lucette in local. Veramente unreal ;)
 
Top
6 replies since 7/12/2016, 18:17   103 views
  Share