|[TsF]| Clan UT99

Sniperdeath RIP

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 2/8/2018, 21:41
Avatar

Con lui ammazziamo e con questo chiaviam

Group:
Administrator
Posts:
737

Status:


Nell'ambito videoludico ci si diverte assieme distogliendo l'attenzione o comunque dando uno stacco di qualche ora dai problemi della vita di tutti i giorni. Ci si prende a male parole per una lamerata di troppo, alle volte le incomprensioni sono pure causa di litigi belli pesanti (per quanto virtuali), ma alla fine dei conti specie in un game così bello, competitivo e dannatamente di nicchia la realtà dei fatti è che si è tutti una famiglia. Oggi purtroppo arriva uno di quei giorni che nessuno vorrebbe vivere: la famiglia che riunisce TsF e IsC perde un fratello, un amico di fraggate sempre simpatico e disponibile, uno che ha messo sempre il lato umano e il divertimento prima della competizione assoluta. Davide (aka sniperdeath) se ne va a 34 anni in seguito ad un incidente stradale nel quale è stato coinvolto con la sua motocicletta. Trovare molte parole per esprimere il profondo dispiacere che provo è francamente difficile. Quello che mi sento di promettere è questo: onoreremo la tua memoria continuando le fraggate sul game che entrambi amavamo, ovunque tu sia finito in questo momento sono sicuro che ci guarderai. RIP fratello sniper
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 09:08
Avatar

Io sono l'Alfa e l'Omega

Group:
Member
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


difficile commentare quanto è successo, sono a corto di parole.
la cosa deprimente è che l'abbiamo scoperto solo un mese dopo e per caso. in questi ultimi giorni abbiamo sperato fino all'ultimo che si trattasse di un omonimo, ieri purtroppo abbiamo avuto la tragica conferma. avevamo parlato con lui fino ad un mese fa, ora Davide non c'è più. aveva solo 34 anni e appena 2 anni fa aveva perso il padre, malato di tumore. un dramma personale ma anche una tragedia familiare. posso solo abbracciare la famiglia.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 22:16
Avatar

adesso qualsiasi cosa farò loro saranno spacciati.

Group:
Administrator
Posts:
283

Status:


Ho seguito la chat sperando fino alla fine in uno sbaglio, ma purtroppo non è così. Di fronte a queste tragedie non ci sono parole. R.I.P amico.
 
Top
2 replies since 2/8/2018, 21:41   72 views
  Share